Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE
La spedizione è a carico dell’acquirente. Viene effettuata tramite corriere espresso entro 48 ore dall’acquisto:

L’azienda può scegliere di sostituire la raccomandata con paccocelere3 per i pacchi voluminosi senza ulteriori costi aggiuntivi. E’ possibile assicurare il pacco scegliendo ASSICURATA come metodo di spedizione con un incremento di 4 euro sul costo della spedizione.

DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, trasporto, eventuali tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del Diritto di Recesso perche’ la merce risulta fallata, di taglia errata o non di gradimento dovrà inviare a Etnatost apposita comunicazione scritta  entro 14 giorni dal ricevimento dei beni.
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma o fax, confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, all’indirizzo dichiarato dal negozio dal quale proviene la merce: Etnatost  –  Martiri d’Ungheria, 68/70 95033 Biancavilla (CT)
La comunicazione deve contenere i codici degli articoli che il consumatore desidera restituire, le coordinate bancarie per il rimborso e copia del documento fiscale allegato alla spedizione con scritto di proprio pugno “esercizio del diritto di ripensamento in data gg/mm/aa”  seguito da firma.
Il consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri e perfettamente imballati entro 14 giorni dalla data di ricevimento degli stessi.
Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Il consumatore alle stesse condizioni del diritto di recesso potrà anche richiedere la sostituzione di un articolo con altri articoli disponibili facendosi carico di tutte le spese di spedizione ed eventuali spese accessorie.
Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni sul diritto di recesso si rinvia alle disposizioni di cui all’art. 5 comma 1 e 2 del  Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile italiano.

Designed By Sava&Sava